Sunday, August 29, 2010

Lumbar Radiculopathy More Condition_symptoms Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami. ..)

Scusami
will be quella sono stato troppo fragile
E proprio non ho avuto per forza
resistere per fregarmene
Scusami
the Voglia ma di sentirti was incontrollabile
Dirtie tutto in quel moment was impossibile
was inutile
Scusami,
Scriver is ho preferito, che
dirtelo,
ma non è facile C
HTMLXC
dirtied che Sei diventata
il senso di ogni
mio giorno
moment ... perché ...
perché sei fragile
Scusami
Facenda is io altro che non sto confonderti
Ma vorrei far di tutto per non perderti
e voglio viverti
Parlami
you ma prego, dì qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzioe dei Tuoi brividi
dei miei Limiti
Scusami, Scriver is ho preferito, che
dirtelo,
ma non è facile
dirtied che Sei diventata
il senso di ogni
mio giorno
moment ... perché ...
perché sei fragile
e come me sai piangere

Scusami is ho preferito Scriver,
che dirtelo,
ma non è facile
dirtied
che Sei diventata il senso di ogni
mio giorno ...
moment ... perché ...
perché sei fragile ...
e come me sai piangere ...
... non sei fragile ...

0 comments:

Post a Comment